Tubus System - l'evoluzione del relining

mercoledì 17 giugno 2015

Tubus System sponsor di REbuild


sponsor di

INNOVARE LA RIQUALIFICAZIONE E LA GESTIONE IMMOBILIARE
Palazzo dei Congressi 
25+26 Giugno 2015 
Riva del Garda 

Introduce la sessione: 
Il Facility Management ad Alte Prestazioni 
26 giugno 2015 – ore 14.00 – 15.30

"Gestire un edificio significa garantirne la piena efficienza nel tempo attuando una precisa programmazione degli interventi manutentivi.

Un buon Facility Manager deve infatti saper scegliere servizi di alta qualità e metodologie risolutive che gli consentano una radicale limitazione degli imprevisti in favore di un controllo dei costi il più accurato possibile.

Tra gli interventi di efficientamento impiantistico esistono tecnologie non distruttive che, oltre ad offrire soluzioni risolutive e di elevata qualità, consentono di programmare gli interventi manutentivi con il minimo disagio per chi occupa l’edificio, limitando le interruzioni di attività e garantendo così la massima operatività della struttura.

Tra queste tecnologie non distruttive quella di Tubus System si colloca sicuramente al vertice tra le aziende di settore essendo l’unica al mondo ad avere ottenuto il certificato CE su tutto il processo di installazione.

Tubus System infatti offre ai gestori di patrimoni immobiliari la più evoluta ed esclusiva tecnologia di relining disponibile sul mercato per riparare e ricostruire l’intero sistema di scarico di un edificio senza alcuna demolizione.  Un sistema innovativo che non interferisce con l’operatività della struttura, ideale per praticità, ottimizzazione dei costi, minimo impatto sull'ambiente."

Venite a scoprire il contributo di Tubus System per la manutenzione e gestione immobiliare.

+39.02.28.70.811
info@tubussystem.it
brochure: https://www.box.com/s/hsr5vq6q8xtxv64vwwtv
video: http://www.tubussystem.it

Nessun commento:

Posta un commento

AVETE UN PROBLEMA SIMILE?
Scrivete qui o chiamateci direttamente vi risponderemo velocemente!