Tubus System - l'evoluzione del relining

mercoledì 9 luglio 2014

You Trade + Tubus System = Il domani moltiplicato per 8 - FutureBuild Expò 2014


Le proposte degli operatori presentate alla fiera di Parma a confronto. Dalla app che gestisce un appartamento a distanza, alla cellulosa che viene sparata nelle intercapedini. Poi, il sistema svedese per riparare le tubazioni e…

Dalla Svezia soluzione con il Tubus
Paolo Fugazza
Titolare Tubus System 
«Per intervenire sulle tubazioni di scarico, la nostra azienda propone una soluzione innovativa che non prevede alcun tipo di demolizione. Si tratta di una tecnologia svedese che abbiamo importato per primi in Italia. Prevede l’applicazione all'interno delle tubazioni esistenti di alcuni strati di una speciale resina a base di poliestere rinforzato con fibra di vetro. Questa resina aderisce perfettamente alla tubazione, e solidificandosi garantisce una nuova conduttura in plastica durevole e sicura. Questo sistema è anche sostenibile dal punto di vista ambientale perché è al 100% riciclabile, non rilascia nell'ambiente sostanze tossiche e non produce macerie. A parte la rapidità della soluzione Tubus System (un intervento su un’intera colonna di scarico di un condominio si completa in un paio di giorni), un altro plus è l’assoluta mancanza di disagio per i condomìni, in quanto non si crea polvere o rumore. I materiali che utilizziamo hanno una durabilità di 50 anni, mentre sull’intervento in sé offriamo una garanzia di dieci anni. È ovvio che consigliamo sempre di effettuare del

le verifiche periodiche sulle tubazioni e intervenire in maniera mirata e pianificata, anche perché il costo di un’ispezione è sempre minore rispetto a un lavoro di ricostruzione completo. Siamo intorno ai 500 euro a giornata per un’ispezione, contro i 13.500 euro di costo fisso per un intervento su 60 metri di tubazione.»


+39.02.28.70.811
guarda il video www.tubussystem.it

Nessun commento:

Posta un commento

AVETE UN PROBLEMA SIMILE?
Scrivete qui o chiamateci direttamente vi risponderemo velocemente!