Tubus System - l'evoluzione del relining

venerdì 7 marzo 2014

Le 10 Regole per Cambiare i Tubi di Scarico Senza Demolizioni

10 Regole per Cambiare i Tubi di Scarico della vostra Casa senza Demolire !

1º - Non chiedete al classico muratore o idraulico, anche se bravo, perché vi consiglierà di demolire a caso in punti diversi.

2º - Interpellate una società che utilizza nuove tecniche per la ricerca delle perdite d'acqua con apparecchiature come videocamere, termocamere, geofono.

3º - Fate eseguire un'accurata ispezione di tutto l'impianto di scarico per valutarne lo stato di degrado perché è molto probabile che a breve comincerà a perdere in altri punti.

4º -  Richiedete un report dettagliato dal quale si avrà certezza di aver individuato le perdite e dello stato di efficienza delle tubazioni.

5º - Interpellate una società che dispone di nuove tecnologie e apparecchiature che riparano le perdite d'acqua ma soprattutto ricostruiscono l'intera tubazione.

6º - Accertatevi che la società incaricata vi proponga un intervento risolutivo coperto da una garanzia di 10 anni.

7º - Accertatevi che la società abbia le certificazioni tecniche rilasciate da conosciuti e autorevoli enti certificatori europei come il Dibt tedesco.

8º - Accertatevi che la società abbia un certificato di sostenibilità ambientale, è molto importante che i materiali utilizzati siano ecocompatibili per la sicurezza di tutti negli anni.

9º - Valutate attentamente i costi dell'intervento, considerate che si tratta di risolvere problemi  complessi e sempre diversi quindi diffidate da chi prospetta costi troppo bassi, la vera convenienza non è il prezzo ma la mancanza assoluta di disagi e sorprese/imprevisti. 


10º-  TUBUS SYSTEM è la Società che Riassume tutti i 9 Punti Precedenti.




                     
TESTATO, CERTIFICATO, GARANTITO 10 ANNI!

Contattatemi  senza Impegno per Informazioni Tecniche ed Economiche.

       ☎️ +39 02 2870811  -  📱+39 349 2800203  -  📧 massimo.santagada@tubussystem.com  

Nessun commento:

Posta un commento

AVETE UN PROBLEMA SIMILE?
Scrivete qui o chiamateci direttamente vi risponderemo velocemente!