Tubus System - l'evoluzione del relining

martedì 3 novembre 2015

Quanto incidono i danni e gli imprevisti nella gestione dell'albergo?


L'eliminazione dell'imprevisto nella gestione alberghiera

Ora che siamo alla fine della stagione estiva è tempo di bilanci.
Quanto hanno inciso i danni e gli imprevisti nella gestione del vostro albergo?
Quant'è il mancato introito dovuto ai guasti o alla non perfetta efficienza della "macchina albergo"?
Quanto tempo ed energie sono state distolte alla cura dell'ospite e forzatamente dedicate alla cura dell'edificio?

Chi gestisce una struttura alberghiera infatti sa bene che è fondamentale che la "macchina albergo" sia in piena efficienza per offrire agli ospiti il miglior servizio, il massimo comfort ed il minimo disagio possibile.

I guasti e gli imprevisti sono però all'ordine del giorno e non sempre è possibile risolverli in maniera indolore per il cliente.
La perdita di acqua causata da tubazioni danneggiate è uno degli imprevisti più frequenti negli edifici e nelle strutture alberghiere risulta ancor di più difficile da gestire in modo discreto.  Riparare un tubo rotto infatti comporta interventi distruttivi, rumorosi e fastidiosi che possono compromettere la tranquillità della struttura e rovinare il soggiorno degli ospiti influenzando negativamente il giudizio finale sull'albergo.

Per non trovarsi a gestire guasti ed imprevisti è importante attuare una manutenzione accurata dell’immobile ed oggi le tecnologie non distruttive ci aiutano a monitorare lo stato delle singole componenti ed a intervenire in maniera discreta.

La tecnologia non distruttiva di Tubus System, l’unica al mondo ad aver ottenuto la certificazione CE, è in grado di ricostruire e riparare le vecchie tubazioni di scarico senza demolizioni e quindi senza alcun disagio per gli ospiti e senza intralciare la normale attività dell’albergo.

Le vecchie tubazioni infatti non vengono sostituite con i classici metodi distruttivi ma sono prima accuratamente pulite e poi rivestite internamente con un composito esclusivo a base di poliestere rinforzato che, una volta indurito, forma un vero e proprio tubo solido, sicuro ed autoportante.

La nostra tecnologia innovativa vi aiuta a gestire nel migliore dei modi la manutenzione del vostro albergo senza disperdere tempo e soldi con interventi distruttivi non risolutivi gestiti in urgenza.

La tecnologia di Tubus System è particolarmente indicata per edifici di elevato pregio artistico ed architettonico e per edifici che devono rimanere operativi o che non possono essere sgombrati e in tutti quei casi in cui un intervento distruttivo comporterebbe oltre a notevoli danni al patrimonio, numerosi disagi e lunghi tempi di inattività.


Il metodo Tubus System vi offre una soluzione definitiva ampiamente testata (oltre 40.000 installazioni dal 1998), certificata (aspettativa di vita certificata di almeno 50 anni) e garantita (le tubazioni ricostruite sono coperte da una GARANZIA DI 10 ANNI).
+39.02.28.70.811