1º - Non chiedete al classico muratore o idraulico, anche se bravo, perché vi consiglierà di demolire a caso in punti diversi.
2º - Interpellate una società che utilizza nuove tecniche per la ricerca delle perdite d'acqua con apparecchiature come videocamere, termocamere, geofono.
3º - Fate eseguire un'accurata ispezione di tutto l'impianto di scarico per valutarne lo stato di degrado perché è molto probabile che a breve comincerà a perdere in altri punti.
4º - Richiedete un report dettagliato dal quale si avrà certezza di aver individuato le perdite e dello stato di efficienza delle tubazioni.
5º - Interpellate una società che dispone di nuove tecnologie e apparecchiature che riparano le perdite d'acqua ma soprattutto ricostruiscono l'intera tubazione.
6º - Accertatevi che la società incaricata vi proponga un intervento risolutivo coperto da una garanzia di 10 anni.
7º - Accertatevi che la società abbia le certificazioni tecniche rilasciate da conosciuti e autorevoli enti certificatori europei come il Dibt tedesco.
8º - Accertatevi che la società abbia un certificato di sostenibilità ambientale, è molto importante che i materiali utilizzati siano ecocompatibili per la sicurezza di tutti negli anni.
9º - Valutate attentamente i costi dell'intervento, considerate che si tratta di risolvere problemi complessi e sempre diversi quindi diffidate da chi prospetta costi troppo bassi, la vera convenienza non è il prezzo ma la mancanza assoluta di disagi e sorprese/imprevisti.
10º- TUBUS SYSTEM è la Società che Riassume tutti i 9 Punti Precedenti.
TESTATO, CERTIFICATO, GARANTITO 10 ANNI!
Contattatemi senza Impegno per Informazioni Tecniche ed Economiche.
☎️ +39 02 2870811 - 📱+39 349 2800203 - 📧 massimo.santagada@tubussystem.com